Buongiorno,io vi scrivo per un fatto accaduto

Buongiorno,io vi scrivo per un fatto accaduto qualche giorno fa al mio ragazzo di 24 anni.in sintesi ha ricevuto un pugno ai testicolo e dal giorno seguente avvere un forte dolore al testicolo destro. sono passati tre giorni ma il dolore persiste. può essere causato dall'impatto? quali sono le conseguenze? con il passare dei giorni poi passa senza problemi? vi prego sono molto molto preoccupata che possa trattarsi di qualcosa di serio.prima di allora non aveva mai avuto dolore ai testicoli. grazie.Valentina
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.na il Suo ragazzo dovrebbe recarsi a Visita Urologica o al Pronto soccorso e sottoporsi ad una ecografia scrotale di controllo. Per qualsiasi chiarimento il tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Aprile 2009