Buongiorno, le scrivo per esporle il mio problema

Buongiorno, le scrivo per esporle il mio problema da diversi anni sento il battito del cuore accellerato anche se a volte provando la pressione i battiti risultano normali perchè?devo dire che vivo in uno stato di ansia continua ma non mi spiego il fatto che pur sentendolo battere forte il cuore a volte i battiti sono addirittura regolari, devo anche dire che dopo i pasti il problema è maggiore probabilmente ho problemi legati alla digestione?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente la sua attenzione è focalizzata sul cuore per un po’ di ansia. Farei un test di Holter per verificare la presenza di aritmie.
Risposto il: 23 Aprile 2008