Buongiorno, le vorrei esporre il mio problema:e'

Buongiorno, le vorrei esporre il mio problema:
E' da più di un mese che che la tosse, ho fatto una cura di antibiotici e cortison ma ancora niente, piu' volte ho dei forti dolori hai polmoni, a volte quando tossisco o soffio il naso mi esce sangue! Sto avendo anche un calo di peso. Grazie Distinti Saluti
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il miglior consiglio è quello di rivolgersi ad un bravo medico che dopo la visita consiglierà il da farsi ( RX torace, esami di laboratorio………….)
Risposto il: 26 Gennaio 2009