Buongiorno, mi hanno diagnosticato una grave

Buongiorno, mi hanno diagnosticato una grave Fibrosi in evoluzione cirrotica già parlano di un futuro Trapianto epatico però aspettano che la situazione si aggravi ulteriormente, cosa ne dite voi? Vi ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di cirrosi epatica di per sé non induce a prendere in considerazione il trapianto di fegato, essendo quest’ultimo un intervento estremamente serio e complesso con un rischio di mortalità non trascurabile. Pertanto vi sono altri parametri che vengono considerati al fine di una inserimento in lista per trapianto di fegato, soprattutto di tipo clinico, ad esempio scompenso della cirrosi epatica, e di tipo prognostico, ad esempio una aspettativa di vita minore di un anno.
Risposto il: 23 Febbraio 2004