Buongiorno, mia mamma di 77 anni soffre di aritmia

Buongiorno, mia mamma di 77 anni soffre di aritmia ed è in cura con i seguenti farmaci: Almarytm, Dilzene, Losaprex, Lasix e Sintrom. A proposito della terapia anticoagulante vorrei porre un quesito:il valore INR in seguito all'assunzione del Sintrom è notevolmente migliorato sino a raggiungere 2.25 con controlli a cadenza mensile, poi in seguito ad una banale influenza e all'assunzione di Tachipirina e Bisolvon sciroppo il valore è sceso a 1,56 e nell'ultimo mese e mezzo è rimasto invariato; quale può essere la causa di questo repentino peggioramento? Ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che è probabile, dovrete trovare il dosaggio utile al raggiungimento del valore terapeutico ideale.
Risposto il: 24 Novembre 2008