Buongiorno, mio padre di anni 59 ha effettuato

Buongiorno, mio padre di anni 59 ha effettuato un'Ecografia addominale per via di alcuni dolori nella parte destra del fegato. L'Ecografia ha rilevato che un lobo del fegato risulta più grande rispetto a quanto dovrebbe essere. Questo cosa puo' significare data la presenza di Dolore sporadico ? Grazie mille!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dolorosa avvertita da suo padre non è, verosimilmente in relazione all’aumento di volume del lobo epatico. E’ comunque necessario che esegua anche esami ematici inclusi i tests epatici per verificare le condizioni di funzionalità epatica.
Risposto il: 22 Settembre 2005