Buongiorno. premetto che ho già scritto qualche

Buongiorno. Premetto che ho già scritto qualche ora fa,ma non avendo ricevuto l' email col codice domanda temo non sia andato a buon fine.Volevo sapere se una persona infettata dal sarcoptes scabiei canis,per contatto con un cane ammalato,può venire trattata con permetrina al 5% e qual è la prognosi.grazie in anticiposb
Risposta del medico
Dr. Cristofaro Piacenti
Specialista in Dermatologia e venereologia

Si. Il preparato in commercio andrebbe applicato per 2 sere consecutive e ripetuto dopo 8 giorni.  Saluti.

Risposto il: 03 Novembre 2014