Buongiorno, scrivo per chiedere un parere in

Buongiorno, scrivo per chiedere un parere in quanto sono ormai un po' di mesi che le mie feci sono il più delle volte molli.non si tratta di diarrea perché vado regolarmente una volta al giorno e non ho altri sintomi ma cio' che mi preoccupa è che sulla carta igienica quando capita vedo spesso dei puntini neri. non ho mai avuto problemi di questo tipo.mi devo preoccupare o puo' solo dovuto a un fattore di alimentazione?sono vegetariana Grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia un motivo di eccessiva preoccupazione. Tuttavia è indispensabile che si sottopponga ad un esame delle feci chimico-fisico, colturale e parassitologico.
Risposto il: 06 Giugno 2008