Buongiorno sn un ragazza di 18 anni e da quest

BUONGIORNO SN UN RAGAZZA DI 18 ANNI E DA QUEST ESTATE AD ORA STO SOFFRENDO DI VERTIGINI DOVUTI ALLA PRESSIONE TROPP BASSA.....H SEMPRE SOFFORTO D PRESSIONE BASSA MA NN M HA MAI PORTATO NULLA....INVECE DOPO LA DIETA K H FATT QUEST ESTATE QUESTO PROBLEMA LO RISCONTRO CONTINUAMENTE....LA COSA PEGGIORE è K IO SN PURE MOLTO ANSIOSA E M FACCIO SEMPRE PRENDERE DAL PANIKO,H PAURA DI SVENIRE E MAGARI PROPRIO QUANDO STO SOLO PER STRADA...OVVIAMENTO MI INDEBOLISCO ANK MENTALMENTE E IO NN ME LO POSSO PROPRIO PERMETTERE VISTO K FACCIO IL LICEO CLASSIKO E STUDIO TANTISSIMO....QUINDI NN POSSO PRENDERMI NEPPURE LUNGHI PERIODI DI PAUSA CM INVECE M SUGGERIVA IL MIO MEDICO. VOLEVO KIEDERE UN CONSIGLIO....MI AIUTATE A SUPERARE QUESTI PROBLEMI???
Risposta del medico
Paginemediche
Penso proprio che la pressione bassa e il cuore non abbiano alcuna rilevanza con i disturbi che lei avverte, credo proprio si tratti di problemi psicologici, magari legati all’età e all’impegno scolastico. Condivido l’idea di cercare di reagire, cercando qualche pausa e con il convincimento che di fatto problemi veri non ne esistono.
Risposto il: 05 Febbraio 2008