Buongiorno soffro di ipertensione da circa 2 anni

Buongiorno soffro di ipertensione da circa 2 anni e sto prendendo il norvasc 10 mg e il losazid 100+25 mg . Da qualche mese pero' faccio fatica a mantenere l'Erezione durante i rapporti. il losazid lo sto prendendo da circa 6 mesi ma anche precedentemente che prendevo il triatec hct5 qualche problema c'era. Io vorrei chiedere di cambiare completamente farmaci per vedere se e' dovuto alla cura o sia dovuto ad altri problemi. esami psa nella norma. ogni tanto avverto qualche dolorino alla Vescica ma non vorrei fosse anche una questione "mentale" perche' la cosa mi ha scioccato abbastanza. Grazie e l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente si tratta di un questione mentale. Credo che prima di cambiare i farmaci che controllano la sua ipertensione possa essere utile completare le indagini con doppler dell’arteria peniena per escludere cause vascolari concomitanti.
Risposto il: 23 Marzo 2006