Buongiorno, sono andata in farmacia per misurare

Buongiorno, sono andata in farmacia per misurare la pressione: 104 max 70 min., il farmacista mi ha detto che c'è poco distacco tra min e max e di tenermi sotto controllo per qualche giorno...
mi devo preoccupare?? cosa comporta un minor distacco tra min e max??
Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua pressione è del tutto normale e quindi non deve preoccuparsi di nulla. La differenziale è un po’ ridotta per il semplice motivo che la sua pressione massima è bassa, però questo non ha alcun valore clinico.
Risposto il: 09 Maggio 2006