Buongiorno sono davide ho 33 anni altezza 1,88

Buongiorno sono Davide ho 33 anni altezza 1,88 peso forma 79 kg, non bevo alcolici e non fumo, faccio esami del Sangue ogni anno e questa volta hanno riscontrato il valore GPT di 9 punti superiore al valore massimo indicato, gli altri valori sono tutti nella norma. A cosa può essere dovuto questo aumento? Il mio medico mi ha prescritto gli esami della Epatite A, B, C. Cordiali saluti, Davide.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore alterato riscontrato, solitamente indica un disturbo a carico del fegato. Pertanto è giustificato il comportamento del suo medico curante che ha incominciato ad indagare sui principali responsabili di disturbi al fegato.
Risposto il: 05 Aprile 2006