Buongiorno sono in cura con interferone per

Buongiorno sono in cura con interferone per hcv,dagli ultimi controlli ematici risultano leggermente alterati i valori tiroidei TSH e presenti anticorpi anti-tireglobulina e perrossidasi anche questi di un punto sopra la norma vorrei sapere se una volta sospesa la terapia questi valori rientreranno nella norma o dovrò poi assumere farmaci per la tiroide?Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dipende da quanto siano alterati tali valori e dalla situazione in cui si trova la tiroide. E’ necessario quindi che senta il parere dello specialista endocrinologo.
Risposto il: 19 Marzo 2008