Buongiorno,sono mamma di un bel bimbo che ha

BUONGIORNO,
SONO MAMMA DI UN BEL BIMBO CHE HA APPENA COMPIUTO UN MESE.
PER FORTUNA IL BIMBO E' SANO ANCHE SE NATO UN PO' PICCOLO DI PESO (2,130 KG.) PER CUI LA PEDIATRA BRAVISSIMA E PREMUROSA CI HA CONSIGLIATO DI NON PORTARLO ANCORA IN GIRO.
PURTROPPO DA QUALCHE GIORNO AL BAMBINO E' STATA DIAGNOSTICATA UN OTITE CHE STIAMO CURANDO CON ANTIBIOTICO E CHE PURTROPPO NON ACCENNA A CALMARSI.
VI CHIEDEVO COSA POSSO FARE PER CALMARE I SUOI PIANTI VISTO CHE' E' TRANQUILLO SOLO QUANDO MANGIA E QUANDO RIESCE AD ADDORMENTARSI E QUALI ALTRE PRECAUZIONI POSSO PRENDERE CONSIDERANDO CHE IL BAMBINO E' USCITO SOLO 2 VOLTE PER ANDARE DAL MEDICO.

GRAZIE PER LA V.S. RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Il mio consiglio è quello di sottoporre il piccolo ad una visita specialistica orl.
Risposto il: 15 Maggio 2007