Buongiorno,sono um uomo di 37 anni,ho 15 anni di

buongiorno,sono um uomo di 37 anni,ho 15 anni di extossicodipendenza alle spalle,fumo 15 sigarette al di',ho le epatite c,e soffro di reflusso gastro esofageo. le espongo il problema,sono 2 anni che giro per prontosoccorsi per varie cose,tutto sembra portare all'ansia e panico,piano piano mi sono un po' tranquillizzato,10 o piu ecg,tutte buone,esami anche quelli piu di 20,solo un po' di transaminasi alti,poi il reumatest a 46,alto. il problema e la spalla sx,sempre dolorante,fitte nella spalla,sensazione di spalla stanca,formicolii alle dita sx,anulare e mignolo,fitte al petto in centro e sul polmone sx,sensazione di malessere e nausea e bruciore alla spalla sx. non so' come fare.sono stanco,sto compromettendo il lavoro. ecocardio apposto rx torace apposto elettromiografia braccio apposto esame pneumologo,cioe soffio nel bocchettone apposto ecg apposto rmn alla testa apposto. adesso devo andare a fare un esame dal reumatologo,anche se i risultati erano nei range,cioe' reumatest alto,pero esame approfondito apposto. quando sto male mi gira anche la testa,sono dissorientato,battito accellerato e fitte nel braccio sx. perfavore mi aiuti.quando dormo non ho niente,magari mi addormento con il braccio addolorante,ma poi mi sveglio bene,20 minuti e punto a capo. io ho paura di un problema cardiaco,per la senzazione che avverto nel petto,mi scruto sempre il polso,quando ho queste fitte.grazie e spero in una sua idea.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla sua descrizione, nessuno dei suoi sintomi mi fa pensare ad una cardiopatia. Gli esami cardiologici poi sono tutti normali.
Risposto il: 25 Novembre 2008