Buongiorno sono un uomo di 42 anni, qualche giorno

Buongiorno sono un uomo di 42 anni, qualche giorno fà mi sono recato da un Cardiologo per problemi di extrasistole molto fastidiose e dopo aver fatto un ecocardiogramma che risultava con reperti normali, nella parte della diagnosi dell'elettrocardiografia cè scritto "anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare. Eppure mi ha detto che ho un cuore sano. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni aspecifiche non hanno valore clinico. Se le hanno detto che non vi sono anomalie cardiache ci creda, eventualmente controlli le aritmie con un ECG sec Holter che valuta l’elettrocardiogramma per 24h. Ma tale approfondimento va eseguito in accordo con lo specialista
Risposto il: 12 Ottobre 2007