Buongiorno,sono un uomo di 45 anni,avevo dolori

buongiorno,sono un uomo di 45 anni,avevo dolori allo stomaco,ho fatto la gastroscopia e mi hanno trovato un piccolo buco causato dal batterio nello stomaco,ho fatto la cura appropriata tutto ok,ma il buchetto detto dal medico ci vuole del tempo a rimarginare.Ho rifatto la gastroscopia mi sono stati prelevati alcuni campioni risultato negativo.Sono fumatore.Inoltre ho fatto anche gli esami del sangue valori tutti bene tranne il CEA con valore70. Questo mi preoccupa perchè è abbastanza alto.può essere per il fatto che fumo ed ho causato maggiormente la causa peggiorando la mia situazione?? Cosa mi consiglia?La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Tali valori di CEA richiedono sicuramente ulteriori accertamenti che possono essere prescritti sulla base di una visita gastroenterologica da raccomandarsi. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Settembre 2009