Buongiorno sono una donna di 43 anni che dopo

buongiorno sono una donna di 43 anni che dopo alcuni avvenimenti a mio dire brutti e che hanno influenzato negativamente il mio carattere e di coseguenza la mia vita,sono stata in cura dallo psicologo per diversi anni per questo motivo, da un po di tempo a questa parte NON HO voglia di mangiare....mangerei solo una volta al giorno....non sento il desiderio di mangiare.Cosa mi consiglia di fare per risolvere questo mio problema? grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Secondo me è un sintomo depressivo. Provi a fare una terapia con uno psicoterapeuta. Evidentemente la precedente non è stata portata a giusta conclusione.
Risposto il: 12 Ottobre 2009