Buongiorno.sono una ragazza di 24 anni.dall'anno

Buongiorno.Sono una ragazza di 24 anni.Dall'anno scorso, dopo che ho avuto un infezione alle vie urinarie risolta con antibiotico... ho notato questo strano sintomo.Dopo aver fatto pipì... noto che le ultime gocce sono di color biancastro... vedo proprio queste gocce che si uniscono alle urine e si sciolgono...La mia urina è gialla ma le ultime 3/4 gocce sono bianche...Come se fossero 4 gocce lattiginose che vanno a mischiarsi con l'altra urina e non si vedono piu.Nessun medico capisce cosa ho.Le allego però i risultati delle urine.Sono un po' allarmata.Aspetto : limpidoColore : gialloPeso specifico 1.029Ph 5.00proteine 0glucosio assenteacetone presente +emoglobina presente +pigmenti biliari assentiurobilinogeno assentenitriti assentiemazie 50Leucotiti 3Cellule epiteliali 3GPT ALT TRANSAMINASI : 16
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signorina,

ho preso visione della Sua e mail e da quello che mi scrive penso che vi sia una infezione urinaria (presenza nelle urine di 50 leucociti - valori normali 5/6). Pertanto Le consiglio di eseguire :

-- ESAME URINE CON URINOC. ed ABG ;

-- ECOGRAFIA RENALE e VESCICALE.

-- ESEGUIRE TERAPIA IDROPINICA (bere circa 2 litri di acqua al di') Cordiali saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 13 Ottobre 2014