Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e il

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e il 09.07.04 ho avuto un Ictus causato da stenosi bilaterale dei sifoni carotidei dell'80%. Attualmente seguo Terapia anticoagulante. Un Neurochirurgo mi ha proposto un intervento di bypass carotideo peraltro sconsigliato da un altro. Mi trovo ora a non saxe chi ascoltare e Le chiedo dunque se mi può consigliare un centro in italia o all'estero al quale rivolgermi. Ringrazio sinceramente, Sandra.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgere questa domanda al neurologo presso il quale è attualmente in cura.
Risposto il: 08 Novembre 2004