Buongiorno, sono una signora di 56 anni e da due

Buongiorno, sono una Signora di 56 anni e da due anni assumo quotidianamente un quarto della pastiglia “Atenol 100” per un lieve prolasso alla valvola mitrale. Da un mese ho deciso (da sola) di smettere. Può darmi dei problemi questa mia scelta? Grazie in anticipo per l’attenzione e la rispota. Caterina, Aosta.
Risposta del medico
Paginemediche
L’atenololo è un farmaco B bloccante che tiene controllata la pressione arteriosa e il ritmo del cuore, se le è stato prescritto ritengo che sia bene proseguiro.
Risposto il: 22 Novembre 2007