Buongiorno.sto facendo una serie di esami per

Buongiorno.Sto facendo una serie di esami per appurare se sarà necessario intervenire in un foro ovale che mi hanno riscontrato ultimamente. Il foro è di 18 x 20 mm massima distanza dalla radice aortica è di 15/20 mm. Penso decideranno di intervenire con la tecnica ad ombrellino ma per ultimare farò un esame per vedere la reatizzazione caopillare.In che cosa consiste? Faccio presente che l'intervento è valutabile per un ischemia avuta nel 2005 ad una gamba a causa di troppa assunzione di ergotamina, necessaria per calmare i miei frequenti mal di testa molto forti. Ora, non potendo più somministrare tali farmaci, stanno cercando, oltre la causa delle mie emicranie di tutelare la mia parte cardiaca e vascolare. Potete dirmi la vostra? Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo da quanto scrive non risulta comprensibile quale esame ulteriore debba eseguire. Non sono pertanto in condizione di darle una risposta.
Risposto il: 21 Gennaio 2009