Buongiorno,una mia amica ha da qualche settimana

Buongiorno,una mia amica ha da qualche settimana una tosse secca adesso è comparso anche il catarro circa 6 mesi fa ha fatto una gastroscopia e hanno rilevato dei polipi che hanno asportato attualmente sta prendendo del Pantorc 20 ma come fa ha individuare la causa di questa fastidiosa tosse? Che esami può fare per capirne le cause?in attesa di un vostro riscontroporgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, non si può escludere a priori che possa dipendere da una affezione respiratoria per cui dovrebbe consultare un pneumologo. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Settembre 2009