Buongiorno , vi scrivo in merito ad un precedente

Buongiorno , vi scrivo in merito ad un precedente consulto riportando alcuni valori presenti dalle ultime analisi di mio padre, affetto da epatite c genotipo 4 , da quasi 30 anno ormai. Hcv- rna 1285000 Ul/mLAFP - ALFAFETOPROTEINA 14,80 IU//mLGOT/AST 106 mg/dLGPT/ALT 177 mg/dLGAMMA - GT 288 U/LDall' ultima ecografia il fegato risulta leggermente ingrossato , eco struttura finemente disomogenea e con modesto incremento dell'ecoriflessione come per steatosi di grado lieve; out - line regolare e ben definito.Assenza di lesioni sostitutive in atto Per il resto tutti i valori delle precedenti analisi fino ad un anno fa sono stati sempre nella norma, non destando mai preoccupazioni.
Risposta del medico

 mancano i dati relativi all'età del paziente e alle terapie praticate in passato.

Risposto il: 23 Dicembre 2014