Buongiorno,volevo chiedere un consiglio.io e il

Buongiorno,volevo chiedere un consiglio.Io e il mio ragazzo durante un rapporto, ci siamo accorti che si era rotto il frenulo in quanto perdeva parecchio sangue, una volta che il sangue si è fermato ci siamo accorti che non si era rotto completamente.Abbiamo lasciato passare 2 settimane perchè potesse guarire, ma nei successivi rapporti si verifica sempre lo stesso problema: durante il rapporto sente sempre molto fastidio e come "tirare" e ci siamo inoltre accorti che eiacula velocemente.Come possiamo risolvere questo problema?Cordialmente
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia

 Da quello che mi racconta le indicherei di sottoporsi a frenulotomia, ovvero si pratica in anestesia locale un piccolo taglietto per eliminare la tensione legata al frenulo.

Ne parli con il suo medico di famiglie ed eventualmente con il suo specialista di riferimento.

Cordialità

Risposto il: 18 Maggio 2015