Buongiorno vorrei avere un consulto: mia moglie,

buongiorno vorrei avere un consulto: mia moglie, 25 anni, ha fatto la mononucleosi verso la fine di febbraio 2007 ed ad oggi ha ancora dei sintomi di stancazza e pesantezza. gli esami fatti sono tutti a posto. vorrei sapere in quanto tempo passano questi sintomi e cosa deve fare visto che è un pò stufa di questa situazione. cosa mi consigliate di fare? grazie ps. non so se ho scelto il giusto tema, spero di si. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente i sintomi della mononucleosi scompaiono dopo al massimo 3-4 mesi.
Risposto il: 25 Maggio 2007