Ca. Papillifero della tiroide

Gent.mo Dottore,scrivo per il caso di mia nipote di 21 anni alla quale è stato diagnosticato, con ago aspirato, un carcinoma papillare tiroideo di circa 2,7 cm. L'intervento chirurgico risulta fissato per la fine di luglio. Le chiedo se sarebbe opportuno anticipare l'esecuzione dell'intervento.Grazie.Marta
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile signora credo che la condizione del carcinoma non si modifichi per pochi giorni soltanto da un punto di vista psicologico potrebbe essere utile anticipare l'intervento.

Risposto il: 09 Luglio 2013