Caduta di fronte sintomi pericolosi

Salve l'altro ieri la mia bimba di 21 mesi é caduta dal divano di fronte e si é batuta la regione del sopracciglio... Non ha avuto febbre, convulsioni, vomito ( nessum sintomo che di solito sono preoccupante). Però oggi si é svegliata com le palpebre viola, ma nient'altro di strano, dopo la nanna di questo pomeriggio si é svegliata com le labbra inferiore gonfie... Adesso non so si sia un sintomo della caduta e mi devo preoccupare o una simplice puntura di insetto? Cosa é meglio fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Darle un parere senza fare una visita è negare di essere un medico. Quindi faccia visitare sua figlia

Risposto il: 21 Gennaio 2022