Pesticidi pericolosi

Salve dato che lavoro all tabacco leggevo e sento dire che i pesticidi sono pericolosi per la salute io soffro anche di prostatite ne che ci può essere complicanza oppure altri fastidi questo e dimostrato che fanno male oppure grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Sicuramente non fanno bene, ma il suo problema può dipendere da altre cause,una visita specialistica urologica potrà darle tutte le indicazioni diagnostiche da eseguire. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Luglio 2019