Cancro della tiroide

Buongiorno,
mia madre (64 anni) ha appena subito una tiroidectomia totale per l'asportazione di un carcinoma papillare. Ci hanno consigliato terapia con I131. Ci sentiamo un pò abbandonati perchè ci hanno detto che difficilmente si riesce a farla a Roma. Al Pol. Gemelli è possibile? Come fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Al Gemelli facciamo la terapia radiometabolica con 131I senza problemi. Per inquadrare meglio il caso di sua madre la inviterei a chiamarmi allo 06-30154217 oppure 06-30156664. Prof. Alfredo Pontecorvi pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 07 Aprile 2008