Cannabis e paranoie

Salve volevo condividere un accaduto di qualche anno fa con voi gentili dottori allora io sono sempre stato un tipo ansioso e sensibile fin da piccolo e soffro da tanti anni disturbo ossessivo compulsivo però che fino l anno 2012 gestivo abbastanza bene. Una maledetta serata provai con un amico una canna mi ricordo che all'inizo stavo tutto zitto per un paio di minuti dopo andai a giocare a biliardino e all'improvviso mi ricordo non so se fosse un'allucinazione oppure però ricordo che siccome mi scoppiò da ridere e il mio amico mi prese per le spalle poi ricordo che mi mancava l'aria come se stessi morendo volevo chiedere aiuto ma non ci riuscivo dopo mi ripresi mi dissero che ero diventato bianco come la neve. Passarono dei giorni ed ero a pranzo mi prese un attacco sentivo che mi mancava l aria come se stessi morendo mentre cenavo andai fuori a camminare però non ricordo come camminavo non vedevo la strada ero fra le nuvole e quella paura mi e sempre rimasta credo quella canna mi abbia fatto qualche danno

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Chiederei una visita psichiatrica per approfondire il problema

Risposto il: 22 Agosto 2022