Cari dottori io avrei un problema,dato che sono

cari dottori io avrei un problema,dato che sono giovane ho compiuto da 2 mesi 16 anni,però il problema è che ho il pene nn sviluppato,cioè è da 4 anni che nn cresce proprio,da dire che ho anche altri problemi tra cui la fibromialgia,può essere questa la causa???,anche perchè da eretto il pene riesce ad arrivare a 12 cm,che sono pochi,cosa mi consigliate?????è un fatto ormonale???vi prego ,ditemi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE RAGAZZO,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA AL FINE DI FARE UNA DIAGNOSI ESATTA.

CORDIALI SALUTI.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 04 Novembre 2012