Cari esperti giorni or sono ho fatto un dh al mio

Cari esperti giorni or sono ho fatto un DH al mio piccolo presso la SUN di Napoli al quale dall'esame dell'emocromo è risultato avere come valore dell MCV di 73. Mi è stato spiegato che potrebbe essere un portatore sano. Ivalori del ferro e della ferritina erano nella norma cosa significa e quali altri approfondimenti bisogna fare ? Bimbo di anni 5
Nel ringraziarvi anticipatamente si porgono.

Distinti Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa migliore è rivolgersi a un centro specialistico nella diagnostica delle emoglobinopatie. In ogni caso lo stato di portatore non comporta pregiudizi per il futuro, tranne la necessità di analizzare la futura moglie. Se è a Napoli, si rivolga allo 0817472250
Risposto il: 07 Maggio 2010