Carissimo dottore buongiorno, avrei bisogno -

Carissimo Dottore buongiorno, avrei bisogno - cortesemente - di un suo parere. Mi chiamo antonio ed ho 37 anni. Da qualche tempo ho dei dolori al petto alla parte sinistra. Questi dolori sono accompagnati da una sensazione di affanno. Di cosa si tratta secondo Lei. Da notare che non ho ancora fatto nessun tipo di analisi. Grazie e cordialmente
Risposta del medico
Paginemediche
A 37 anni è improbabile che si tratti di dolori di origine cardiaca. E’ comunque prudente effettuare un elettrocardiogramma, una visita cardiologica e un ecocardiogramma.
Risposto il: 19 Luglio 2007