Carissimo dottore mi chiamo paolino. ho da tempo

carissimo dottore mi chiamo Paolino. ho da tempo dei problemi di affaticamento respiratorio non pesante, mi sveglio la mattina molto stanco e da un periodo piu' o meno un anno mi viene spesso di urinare in pratica non sto bene non vivo bene. in attesa di un vostro consiglio vi porgo distinti saluti grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che Lei mi riferisce sono molto generici e non accompagnati da alcuna altra nota clinica (es. malattie in passato) e per tale ragione mi è impossibile darLe una qualsiasi risposta che abbia un minimo di attendibilità. Comunque, per prima cosa, ha provato a parlarne con il suo Medico Curante, che certamente la conosce meglio di me ?
Risposto il: 24 Luglio 2006