Caro dottore, ho 32 anni e da aprile 2007 soffro

CARO DOTTORE, HO 32 ANNI E DA APRILE 2007 SOFFRO DI PROSTATITE AD INTERVALLI DI TEMPO. SINTOMI SONO FREQUENTE BISOGNO DI URINARE E GOCCIOLAMENTO POST MINZ. IL GOCCIOLAMENTO E' PERSISTENTE E ALQUANTO FASTIDIOSO.DOPO DIVERSI ESAMI TUTTI NEGATIVI E DIVERSE VISITE , IL MEDICO MI HA DETTO SOLAMENTE DI BERE MOLTA ACQUA E CHE PER IL GOCCIOLAMENTO NON C'E' NULLA DA FARE.MI INTERESSEREBBE UNA SUA OPINIONE IN QUANTO ORMAI HO IL TERRORE DI ANDARE IN BAGNO.RINGRAZIANDOLA ANTICIPATAMENTE LA SALUTO.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Caro utente per curare bene una prostatite specie quella abatterica bisogna individuare la causa
Risposto il: 16 Luglio 2008