Salve dottore, ho 32 anni e da aprile 2007 che ad

salve dottore, ho 32 anni e da aprile 2007 che ad intervalli soffro di prostatite abatterica, tutti gli esami fatti risultano negativi.Purtroppo devo convivere però con un persistente gocciolamento post minzionale alquanto irritante.Il medico mi ha suggerito di bere molto e per quanto riguarda il gocciolamento non si puo' fare niente.Gradirei un suo consiglio ed una sua opinione.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, direi prima di tutto di eseguire una UROFLUSSIMETRIA con valutazione Residuo post-minzionale, al fine di valutare il flusso urinario. Inoltre prenda visione, se vuole, del sito da me realizzato sulla prostatite, www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Luglio 2008