Caro dottore, sintomi come stanchezza strana e

Caro dottore, sintomi come stanchezza strana e debolezza, leggero calo della vista e bruciore degli occhi, fitte e arrossamenti nella zona del pene, mal di testa, grandissima fatica a ricordare le cose e ad alzarsi dopo il coricamento sono sintomi specifici di qualche malattia? Mi può consigliare delle analisi specifiche? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono tutti sintomi piuttosto aspecifici, e comunque non valutabili a distanza. L’unico consiglio che le posso dare è quello di farsi vistare accuratamente dal suo medico, e di mirare poi le eventuali analisi sulla base del sospetto diagnostico derivato dalla visita.
Risposto il: 03 Febbraio 2004