Caro dottore, sono un uomo di 52 anni e mi hanno

Caro dottore, sono un uomo di 52 anni e mi hanno riscontrato un paio di anni fà il blocco di branca sinistra completo. Ho fatto tutti gli accertamenti tra i quali: tomoscintigrafia a stimolo e a riposo, elettrocardiogramma ecc. Da 3 anni circa faccio un'ora di corsa tre volte alla settimana; volevo sapere se per il mio problema questa regolarità va bene. Uso un cardiofrequenzimetro che superati i 150 battiti si blocca, scendendo appena sotto ritorna a funzionare (l'apparecchio su un'altra persona funziona perfettamente). può dipendere dal mio bbs? Grazie in anticipo e distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Immagino che gli esami cardiologici da lei eseguiti non abbiano rilevato una malattia cardiaca. Le consiglio di eseguire una visita cardiologica ogni anno.
Risposto il: 25 Marzo 2008