Caro dottore, vorrei chiederle un informazione sul

caro dottore, vorrei chiederle un informazione sul mio problema... in questo momento le scrivo mentre ho in atto la Mononucleosi inoltre dalle analisi del Sangue sono usciti valori alterati delle trasaminasi GOT 125 GPT 290 e valori alterati della Bilirubina. puo essere che questi valori siano alterati per causa dell'infezione che ho in atto? nonostante cio sto facendo delle flebo disintossicanti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Mononucleosi acuta è una infezione che comporta aumento dei valori di aminotransferasi e di bilirubinemia. Pertanto è necessario che cessi il periodo di infezione (solitamente inferiore ai 6 mesi) per avere la normalizzazione di tali parametri.
Risposto il: 12 Luglio 2006