Caro dottoreun anno fa sono rimasta incinta senza

Caro dottoreUn anno fa sono rimasta incinta senza alcun problema. L'abbiamo perso per una sindrome di cuore sinistro ipoplasico. Adesso e' gia' un anno che tentiamo per una nuova gravidanza. Cosi abbiamo cominciato gli accertamenti. L'esito dello spermiogramma e' buono per mobilita', ma il ph e' ad 8.3 e il numero di eiaculato e' di 15 milioni....Il dottore ho scritto nel referto : tutto nella norma", ma il valore non dovrebbe essere almeno pari a 20 milioni? e il ph non dovrebbe essere al massimo 8???Confusa...grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora come prima cosa va ripetuto l'esame e poi far sottoporrre suo marito ad una visista androlologica e dosaggi ormonali
Risposto il: 23 Dicembre 2009