Catarro orecchie

Salve dottore, è da due giorni che mi fanno male entrambi le orecchie e ciò è accaduto successivamente ad un forte raffreddore è un periodo di febbre alta. Ho 19 anni e sono alto 1.90 per 85 kili, volevo sapere con quali medicinali con quale fosse provvedere ad un possibile uso dell'aerosol. Grazie

Risposta del medico

Probabilmente si tratta di congestione della tromba di Eustachio. Utile l'aerosolterapia per via nasofaringea

Risposto il: 15 Novembre 2017