Cattivo odore intimo

Salve, la mia domanda riguarda un problema che ho da molto tempo. Capita che per il 90% del tempo, tranne poche volte, io senta uno sgradevole odore intimo. Si alterna da un odore di ammoniaca che permane anche sulla biancheria, ad un odore di pesce avariato. In passato mi hanno dato creme come xxx e simili e ho fino al mese scorso ho fatto una cura di probiotici per 3 mesi 14 giorni al mese. Non ho visto grandissimi cambiamenti. Diciamo che comincia ad essere frustrante e non so più cosa fare. Vi ringrazio per la disponibilità.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Buonasera, penso che sia necessario a questo punto escludere la presenza di eventuali infezioni eseguendo un tampone vaginale. Resto a Sua disposizione. Dott. Salvatore Davide Renda

Risposto il: 15 Ottobre 2020