Causa l'eccessivo uso di aulin per alleviare

Causa l'eccessivo uso di aulin per alleviare dolori alla schiena da 3 anni ho sballato i valori delle Transaminasi e mi hanno scartato dall'avis. cosa devo fare per far tornare i valori nella soglia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario verificare, mediante esami approfonditi, che tale aumento delle transaminasi sia realmente dovuto all’assunzione di Aulin e non dovuto ad altre cause. Poi bisogna sapere le sue abitudini di vita soprattutto in funzione della quantità di alcolici che beve, se ne beve deve sospenderlo, e delle sue condizioni fisiche in relazione anche al peso corporeo, se è in eccesso deve rientrare nella norma.
Risposto il: 17 Dicembre 2003