Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

17-12-2003

Causa l'eccessivo uso di aulin per alleviare

Causa l'eccessivo uso di aulin per alleviare dolori alla schiena da 3 anni ho sballato i valori delle Transaminasi e mi hanno scartato dall'avis. cosa devo fare per far tornare i valori nella soglia?
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Prima di tutto è necessario verificare, mediante esami approfonditi, che tale aumento delle transaminasi sia realmente dovuto all’assunzione di Aulin e non dovuto ad altre cause. Poi bisogna sapere le sue abitudini di vita soprattutto in funzione della quantità di alcolici che beve, se ne beve deve sospenderlo, e delle sue condizioni fisiche in relazione anche al peso corporeo, se è in eccesso deve rientrare nella norma.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!