sintomi e disturbi da eccessivo uso

salve faccio ciclismo circa 8/9000km da cicloamatore ultimamente le mie uscite diventano fatiche immani,le gambe pesanti appena si gira e battiti sempre alti,sono alto 1.67m peso circa 63kg,e ho 42 anni,la mia aspirazione è andare in salita ma non riesco a fare molto,parto con gran fatica ma quando trovo il ritmo vado sù discretamente bene,con il mio passo.....Grazie
Risposta del medico
Sospenda l'attività sportiva, perche evidentemente le sue strutture osteomuscolari sono affaticate , provi anche ad assumere dei farmaci contro l'infiammazione
Risposto il: 15 Novembre 2009