Cdt alta

Buon pomeriggio, a Febbraio 2021 mi sono sottoposto alla visita dal medico competente e mi é risultata altra la CDT (1.5 in elettroforesi capillare) ho rieseguito il test sempre sotto controllo del medico e nuovamente é risultata alta, ma non patologica (1.4) il medico fortunatamente valutando anche tutti gli altri parametri (transaminasi, emocromo ecc tutto nella norma) ha deciso di darmi l'idoneità visto che io non tocco alcool e soprattutto non sono dipendente dall'alcol. Preoccupato ne ho parlato con il mio medico, il quale mi ha fatto fare un ecografia all'addome. Mi sono sottoposto all'ecografia e niente tutto nella norma (milza, fegato e cistifellea tutto ok). Il mio medico giustamente, escludendo l'alcolismo, non mi ha saputo dire come mai il mio valore sia così alto. Tra l'altro da febbraio ho rifatto ben due volte le analisi e in entrambi i casi le transaminasi erano perfette

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Credo che il medico la sta seguendo bene. Eventualmente consulti un ematologo

Risposto il: 30 Dicembre 2021