siamo un centro trapianti di fegato

salve ho uno zio ammalato di Cirrosi avanzata ed è gia stato operato alla coliciste di recente ma è ancora in ospedale perche fa fatica a guarire la ferita e secerne del liquido.
vorrei sapere se cisono degli ospedali specializzati per questa malattia,lui è anche in attesa di essere messo in lista per un Trapianto.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Caro amico/amica, lei si è rivolto ad un centro trapianti di fegato e dunque è qui o in altro centro che lei può rivolgersi senza problemi. E' normale direi che in un cirrotico per di più in attesa di trapianto si secerni un pò di liquido. Ma dovrei sapere anche della funzionalità residua del fegato. Se ha bisogno di noi sa dove trovarci. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 18 Gennaio 2006