Centri trapianto

Pz affetto da Cirrosi criptogenetica seguito a Bologna e in attesa di Trapianto, non esistono altri centri negli USA o in altri luoghi atti a questo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente esistono altri Centri nel mondo in grado di eseguire dei trapianti epatici. Tuttavia non offrono più di quanto può ottenere in Italia ed inoltre non offrono dei servizi rimborsabili dal SSN e quindi sono a totale carico economico del paziente.
Risposto il: 25 Luglio 2005