Chiedo gentilmente la vostra consulenza per

chiedo gentilmente la vostra consulenza per chiarire questo dubbio: sono una donna di 33 anni, Ho fatto un'eco addome in seguito ad intensi dolori addominali e renali. il referto della eco parla di epatomegalia (asse verticale lobo dx 17 cm.aorta addominale 1.5, 1.4, 1.3 c)siccome mi trovo in america e ho difficoltà con la lingua, vi chiedo: qual'è la misura dell'asse in un fegato normale?l'annpo scorso mi sono operata di cistefellectomia, c'è qualche relazione?dovrei fare degli esami aggiuntivi?non potendo rivolgermi al mio medico aspetto con ansia la vs. risposta, grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lobo destro non dovrebbe superare i 14 cm. Non c'è relazione col fatto di essersi operata di colecistectomia. E’ necessario che faccia degli esami aggiunti.
Risposto il: 31 Luglio 2008