Chiedo gentilmente di avere chiarezza su ciò che

Chiedo gentilmente di avere chiarezza su ciò che mi succede, grazie. sono piera ho smesso la pillola 2 mesi fa, mettendo cosi il cerotto (evra) anticoncezionale. mi ha dato parecchi disturbi: gonfiori, formicolii alle mani, tachicardia, vene che si gonfiavano, adesso ho dovuto toglierlo perché sono 15 giorni che ho le mestruazioni senza interruzione, sentendomi senza forze; cosa posso fare? grazie cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Contattare un ginecologo che metta ordine nella sua situazione “ormonale”, le terapie anticoncezionali vanno praticate sotto stretto controllo medico.
Risposto il: 06 Settembre 2005